Buona Pasqua 2020
Vita e Sport
Alla vigilia della Festa che rappresenta la Resurrezione, il nostro messaggio di Pace e di Serenità Vi arrivi più forte e sincero che mai.
Oggi desideriamo unirci in un abbraccio forte e determinato a superare anche questo periodo di emergenza che nessuno avrebbe immaginato solo qualche mese fa.
Un pensiero e una preghiera speciale a tutti gli amici del nostro sport che in questo momento particolare sono più in difficoltà, che stanno combattendo con la malattia, o che hanno qualcuno tra i loro cari che ha perso la serenità personale o professionale.
Restiamo a casa e troviamo un momento per una preghiera da dedicare a tutte le persone che sono impegnate in prima linea nelle varie professioni e per tutti coloro che sono coinvolti nell’emergenza.
Che sia un momento prezioso per riscoprire l’amore per il nostro Paese, il valore della Salute e l’importanza dello Sport.
Lo Sport che ci sta aiutando a colmare le nostre speciali giornate, altrimenti incomplete.
Lo Sport come momento per ricordare che siamo una squadra.
Quindi uniti ancor di più e dimostrare ancora una volta di esserci sempre, soprattutto nei momenti impegnativi. Lo Sport come la Vita che in caso di difficoltà dovrà essere affrontato sempre insieme.
Serena Pasqua di Resurrezione a Voi e a tutte le Vostre famiglie.
Il presidente
Gemona Basket
Alfonso D’Antoni