PROM. Olympia Rivignano vs GB 18/01/2023

18 gennaio 2023

Sim Sala Bin - Il Mago

Olympia Rivignano - Gemona Basket 50-70


Parte contratta la formazione contro l’avversaria Rivignano.
Le due ultime sconfitte casalinghe consecutive subite in campionato trasmettono la paura di un terzo incontro infruttuoso e quindi la formazione gemonese inizia contratta contro Rivignano.
I primi minuti sono caratterizzati da molti tiri sbagliati, e fortunatamente il Rivignano non ne approfitta.
Il secondo quarto è praticamente una fotocopia del primo e finisce sul 19-34.

All’intervallo lungo le attenzioni di Coach Mascia sono massime ed in spogliatoio ricorda che la squadra di casa non è arrendevole come il punteggio pare indicare. Sim Sala Bin: il coach la indovina! Un Rivignano mai domo comincia a segnare e Gemona subisce 20 punti nel terzo quarto! Sicuramente una maggior precisione al tiro degli ospiti, ma sono molte le distrazioni in difesa dei gemonesi. Gemona comunque presente. A fine partita sugli scudi Cella con ottime realizzazioni dalla media e l’ogniddove D’Antoni. Londero Andrea in attacco sta finalmente producendo continuità. Ma è in difesa che si è sentita maggiormente la sua presenza che assieme a capitan Vidoni hanno dominato ai rimbalzi. Ottima la crescita di Armano che dopo il lungo stop sta facendo valere i suoi centimetri.
Prossima partita a Tarcento sabato 28 gennaio 2023 alle ore 18:00.

Parziale 1Q 9-17
Parziale 2Q 10-17 
Parziale 3Q 20-18
Parziale 4Q 11-18  

Marcatori
Londero R. n.e., Martignon 1, D'Antoni 16, Cella 15, Visintin 6, Londero A. 15, Marin 3, Magurano n.e., Colombo 5, Armano 4, Vidoni 5

Altre pagine