U14F Vipers vs Tigrotte Black

30 marzo 2025

Le ghiandole velenifere delle Vipers

Vipers - Tigrotte Black 56-49

Le Vipers giocano una grande partita. L’unico rammarico resta la differenza canestri: essendo questa seconda fase strutturata in stile play-off, con andata e ritorno, il margine complessivo tra le due gare risulta decisivo.

La squadra, però, dimostra grande determinazione, soprattutto nell’ultimo quarto, quando riesce a rimontare lo svantaggio e a conquistare una vittoria convincente.

La partita si è sviluppata in due fasi distinte. I primi due quarti sono stati all’insegna dell’equilibrio: le due squadre si sono affrontate a viso aperto, sia in attacco che in difesa, con intensità e buon gioco.

Negli ultimi due quarti, invece, si è assistito a un vero e proprio "Dottor Jekyll e Mr. Hyde". Nel terzo periodo, le Vipers vengono messe sotto dalle Tigrotte, e le speranze di ribaltare la differenza canestri sembrano sfumare. Ma nell’ultimo quarto succede l’incredibile: le Vipers reagiscono con forza, dominano le avversarie, difendono con grande compattezza e finalmente trovano buone percentuali al tiro, cosa che era mancata nel terzo quarto nonostante molte scelte fossero corrette.

Nonostante la differenza canestri resti sfavorevole, le Vipers chiudono questo turno a testa alta. Bravissime! Ora testa e cuore verso il prossimo!!!

Parziale 1Q 17-14
Parziale 2Q 10-10
Parziale 3Q 5-17
Parziale 4Q 24-8

Marcatrici: Giada, Vittoria 4, Lavinia 4, Zoe 10, Ylenia 30, Chiara 2, Alice, Lisa 2, Valentina, Aida 4

Altre pagine