U17 UBC vs GB 22/11/2021

22 novembre 2021

C'è molto da lavorare... ma c'è tempo e voglia 🙂

Udine Basket Club - Gemona Basket 88-41

U17 in trasferta in quel di Udine, primi minuti di gioco vedono intensità molto elevate da ambo le parti con la squadra giallo blu che trova soluzioni facili sia in contropiede che a difesa schierata grazie a un buon giro palla e giuste spaziature. Questo sprazzo di bella pallacanestro dura ben poco per i gemonesi che gli ultimi due minuti del primo quarto prendono un parziale che porta gli udinesi sul +16, complice anche una distorsione alla caviglia del capitano Di Bernardo, primo terminale offensivo della squadra.

Nel resto della partita la musica non cambia, l'UBC sfrutta i centimetri sotto canestro e punisce tutte le piccole ma fatali distrazioni che i gemonesi commettono in difesa, Gemona concede troppi troppi troppi rimbalzi offensivi agli avversari che a loro volta sfruttano la stazza per concretizzare. L'UBC prende il largo, nonostante il punteggio i ragazzi continuano a lottare ma l'attacco risulta macchinoso e poco di squadra e questo porta gli atleti a cercare conclusioni piuttosto complicate e affrettate. C'è molto da lavorare! Ora testa a Sabato che in casa si dovrà affrontare il DLF!

Parziale 1Q 26-10
Parziale 2Q 19-9
Parziale 3Q 23-14
Parziale 4Q 20-8

Marcatori: Urbani 2, Pajko 1, Marchetti, Pecoraro 3, Lepore, Mauro 4, Moroso 8, Di Bernardo 10, Zamparutti 6, De Giudici 2, Sequenzia 5

Altre pagine