E...STATE IN MOVIMENTO

01 agosto 2019

Gemona Basket partecipa al progetto di "Sante Striche" e "Genitori Scuola Primaria di Piovega"

E' cominciata la prima fase  di questo fantastico progetto realizzato dalle Associazioni di Genitori "Sante Striche" (Scuola primaria diOspedaletto) e "Genitori Scuola Primaria di Piovega" a cui collaborano oltre alla nostra società, anche altre realtà sportive e culturali del territorio. Questo progetto è stato realizzato grazie alla partecipazione al Bando per la concessione di contributi per la realizzazione di progetti delle associazioni familiari (Legge regionale 11/2006, art. 18 e Regolamento regionale n. 0198/2011).

Genitori e bambini si sono allenati insieme!

Quelle di questo pomeriggio al palazzetto di Gemona, sono state 2 ore abbondanti e intense di allenamento sia di alcuni (coraggiosi!!!) genitori che di bambini, che si sono cimentati in varie prove sotto la direzione della nostra istruttrice minibasket Simona Puppis.
Ovviamente non è mancata la tanto richiesta (almeno dai bambini!) partitella finale per concludere poi con un momento di rinfresco.

Il progetto, in questa prima fase, prevede vari eventi e per chi volesse saperne di più può scaricare qui il volantino.

Gemona Basket ringrazia le Associazioni che hanno realizzato questo interessantissimo progetto la cui seconda fase avrà luogo dopo l’estate (da ottobre/novembre) e tutti coloro, genitori e bambini, che hanno partecipato.
Ora godetevi le foto e i video qui di seguito...

Altre pagine