MB AQUILOTTI GB vs BASKET TIME

12 febbraio 2025

Risultato Scontato : Tanto Divertimento!

Ieri alla Palestra CRI è andata in scena una sfida degna di un film di Hollywood: colpi di scena, azioni spettacolari e—ovviamente—tanto, tantissimo divertimento! I protagonisti? I nostri Aquilotti 2014, che tra le mura amiche sembrano trasformarsi in supereroi del parquet.

L'atmosfera era quella giusta fin dall'inizio: al tavolo di gara, con professionalità e simpatia, c'erano Marika e Luca, genitori di Magic 20 (che evidentemente ha ereditato il talento di famiglia). Con serietà, precisione e un pizzico di ironia, hanno gestito il match tra un sorriso e l’altro, rendendo l’esperienza ancora più piacevole.

Sul campo, invece, il copione era scritto: la squadra di casa non si lascia intimidire, anzi! Tra scambi fulminei, contropiedi da manuale e tiri che sfidano le leggi della fisica, i nostri ragazzi hanno dato spettacolo, mettendo a dura prova la difesa avversaria.

Il Basket Time ci ha provato con tutte le sue forze, e in parte ci è riuscito nella prima frazione di gioco, ma quando gli Aquilotti gemonesi giocano in casa, è dura per chiunque. Il risultato? Divertente, scontato e pieno di entusiasmo, proprio come piace a noi.

A fine partita, il verdetto era unanime: giocatori, tavolo, pubblico—tutti si sono divertiti! Perché alla fine, quello che conta davvero è l’energia, la passione e il sorriso stampato sui volti dei nostri piccoli campioni.

E adesso? Si torna in palestra, pronti a far volare di nuovo gli Aquilotti!

Ref



Altre pagine