Gemona Sport Open Day

28 settembre 2024

Minibasket in rosa

Nell'ambito dell'iniziativa Gemona Sport Open Day promossa dal nostro comune, nelle giornate di oggi e domani, all'interno dello spazio riservato alla pallacanestro, le società del progetto Vipers hanno scelto di valorizzare il basket e il minibasket femminile.

Quest'oggi le bimbe delle società Gemona, Majano e SBAMM avrebbero dovuto trovarsi nel pomeriggio in piazza del ferro, per dar vita a una bella dimostrazione di minibasket in rosa, ma il maltempo ci ha messo lo zampino! Fortunatamente era stato previsto il piano B!

Il palazzetto dello sport è diventato quindi la cornice per questo bell'evento. Le bimbe hanno giocato con entusiasmo per quasi due ore, sfidandosi in gare, giochi e partita a squadre miste, di fronte a un pubblico ristretto ma entusiasta di genitori e dirigenti.

Il gruppo delle bimbe è stato guidato dalle istruttrici Simona Puppis per Gemona Basket, Giulia Petterin per SBAMM ed Elisa Brumatti per la Majanese. Presenti in palestra per questa occasione, anche gli allenatori del progetto Vipers.

Domani, sperando nel bel tempo in piazza del ferro ci saranno due partite amichevoli delle categorie femminili U14 e U17. In caso di maltempo ci trasferiremo nuovamente al palazzetto. 

Altre pagine