U14F Vipers vs Libertas ACLI

08 dicembre 2024

CARDIOPALMA ❤️‍🔥

Vipers - Libertas ACLI 62-61

La partita di oggi è stata straordinaria, non adatta ai deboli di cuore. Per tutti i 40 minuti si è mantenuto un equilibrio incredibile, con continui ribaltamenti di inerzia che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere all'altezza: San Daniele è una buona formazione, così come la nostra.

I momenti di maggiore tensione si sono vissuti nel terzo quarto, quando San Daniele è riuscita a colmare le sei lunghezze di svantaggio, dando l'impressione di prendere il controllo della gara. Questo si è fatto sentire soprattutto all'inizio dell'ultimo quarto, quando le Vipers sembravano accusare un po' di stanchezza, e San Daniele ha sfruttato al meglio il calo fisico delle nostre ragazze.

Ma, proprio come nella scorsa partita, le Vipers hanno dimostrato di non mollare mai. Con determinazione, hanno reagito, recuperato palloni decisivi e rimesso la testa avanti. Gli ultimi minuti sono stati da brividi, giocati punto a punto. L'ultima chance è stata per San Daniele, con una rimessa nella propria metà campo a 1 secondo e 21 centesimi dalla fine. Il tiro, per nostra fortuna, non è andato a segno. STRATOSFERICHE VIPERS!

Parziale 1Q 15-15
Parziale 2Q 16-10
Parziale 3Q 14-23
Parziale 4Q 17-13

Marcatrici: Ludovica, Giada, Vittoria, Lavinia 19, Ylenia 29, Chiara, Yasmin 10, Alice, Valentina 2, Aida 2

Altre pagine