CF TolmezzoVipers - Baloncesto Isontina 23/10/2024

23 ottobre 2024

SCONFITTA DI MISURA

TOLMEZZOVIPERS - BALONCESTO ISONTINA 40-44


La partita tra Vipers e Basket Isontino a Tolmezzo in Serie C femminile, conclusasi con il punteggio di 40-44, può sembrare poco entusiasmante a causa del basso punteggio. Tuttavia, il continuo alternarsi delle squadre sul fronte d’attacco ha mantenuto viva la gara, anche se una scarsa precisione al tiro ha influito in modo significativo sul totale dei punti.

La squadra avversaria ha conquistato la vittoria grazie ad una migliore percentuale di realizzazione, soprattutto da tre punti, costringendo le padrone di casa ad inseguire quasi tutta la partita. Nonostante ciò, nella seconda metà del match, le Vipers hanno mostrato una maggiore intensità difensiva, che ha permesso loro di recuperare parte dello svantaggio. Tuttavia, le azioni decisive, spesso affidate alle Vipers più giovani, si sono rivelate difficili da gestire, dimostrando come la pressione possa influenzare l’esito dei momenti chiave.

Nonostante il risultato negativo, questa partita rappresenta solo l’inizio di una stagione che vede protagoniste le società di Tolmezzo, Gemona, Maiano e SBaMM, tutte unite sotto l’insegna delle Vipers. C’è un ampio margine di miglioramento, e con l’esperienza e il tempo, queste ragazze sapranno affrontare le prossime sfide con sempre più determinazione.

FORZA VIPERS!!!

Parziale 1°Q 9-13
Parziale 2°Q 12-12
Parziale 3°Q 10-7
Parziale 4°Q 9-12


Marcatrici: Valentina 1, Elena 8, Angelica 13, Beatrice 2, Claudia E. 10, Sabrina 4, Ilenia 2 

Altre pagine